Voucher Formativi del Fondo Sociale Europeo (POR FSE 2014-2020) della Regione Toscana rivolti a giovani professionisti

by ,
nella categoria Etrusca Form, News

VOUCHER

Sono disponibili i Voucher Formativi del Fondo Sociale Europeo (POR FSE 2014-2020) della Regione Toscana rivolti a giovani professionisti. Accedervi e sfruttare questa agevolazione economica, che prevede un rimborso almeno del 50% del costo del corso e oltre, è possibile se si possiedono i requisiti.

Il bando è stato pensato per finanziare la formazione individuale dei giovani lavoratori autonomi delle professioni intellettuali, quindi per quei professionisti più giovani che vogliono accedere ad opportunità formative utili per adattarsi al mercato e per rilanciare la propria professione; il bando finanzia attività formative anche in modalità E-Learning.

Requisiti.

Per accedere ai voucher formativi individuali è necessario:

A) non aver compiuto 40 anni d’età;

B) essere residenti o domiciliati in Toscana;

C) essere in possesso di partita Iva;

D) avere una delle seguenti iscrizioni:

– iscrizione ad albi di ordini e collegi;
– iscrizione ad associazioni di cui alla legge n. 4/2013 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate” e/o alla legge regionale n.73/2008 “Norme in materia di sostegno alla innovazione delle attività professionali intellettuali”;
– iscrizione alla Gestione Separata dell’INPS.

Se sei interessato a seguire uno di nostri corsi usufruendo del voucher contattaci e saremo lieti di rispondere alle tue domande e di aiutarti nella preparazione e presentazione della domanda.

Info

tel 0585 55322

mail: info@etruscaform.com