Su misura

su misura

 

In linea con la filosofia del taylor made, Etrusca privilegia un approccio alla formazione personalizzato e individualizzato, su misura, con il proprio cliente. Questo significa dedicare tempo a prendere “le misure”, a capire quali siano i reali bisogni formativi, di un’azienda come di una singola persona.
Tramite colloqui, interviste e veri e propri processi di mappatura o bilancio delle competenze è possibile riflettere in modo adeguato sui bisogni reali, sui cosiddetti gap di competenze. Seguire, in questo percorso riflessivo, u

sumisura

na persona o un’organizzazione è sempre un’esperienza profonda, un vero processo di cambiamento e innovazione. Sentire poi che quel servizio è proprio quello che ci voleva, come un abito i cui angoli vestono con precisione il nostro corpo, è il modo migliore per proseguire un rapporto di collaborazione. Per questo, anche grazie a contributi a fondo perduto per la formazione (vedi il fondo interprofessionale Fonditalia), noi utilizziamo poco una logica commerciale ‘da vendita all’ingrosso’ e preferiamo il contatto personale e un approccio consulenziale.
Puoi provare  a contattarci qui per una visita gratuita in azienda.